domenica, Aprile 27

Vievinum, Vienna 25 – 27 maggio 2024

VieVinum Hofburg Vienna è l’evento sul vino più importante dell’Austria. Gli organizzatori invitano sia produttori di vino sia commercianti con portfolio nazionale e internazionale. Quale punto d’incontro del settore per gli attori più influenti sul mercato, VieVinum si specializza sulla creazione di nuovi contatti commerciali e sullo sviluppo di partnership esistenti.

Nota stampa
Con VieVinum l’Austria manda ogni due anni un segnale forte al mondo del vino. Dal 25 al 27 maggio 2024, l’HOFBURG Vienna ospiterà nuovamente i migliori produttori di vino del paese. Quasi nessun altro evento ha reso così visibile la rapida ascesa dell’industria vinicola austriaca come VieVinum. Dal 1998 il festival internazionale del vino austriaco documenta ogni due anni il percorso dei viticoltori austriaci. Il motore trainante dell’organizzatore della fiera è M.A.C. Hoffmann (agenzia, ndr) e l’Austrian Wine Marketing (ÖWM) che condividono pari competenza e spirito innovativo. M.A.C. professionale, coerente e ospitale. L’amministratore delegato di Hoffmann Mag Alexandra Graski-Hoffmann e il suo team sono sempre al lavoro.
Oltre questo VieVinum è un’importante fonte di ispirazione e di vendita per molti settori complementari. Tra questi rientrano i settori direttamente coinvolti come la gastronomia, l’alberghiero e il turismo in generale. Una fiera come VieVinum include anche allestitori di stand, noleggiatori di varie attrezzature fieristiche, aziende di catering, case mediatiche, produttori di bicchieri da vino e frigoriferi, imprese di pulizia e molti altri.

https://www.vievinum.at

 

 

About Author